Sport in tv

Sinner-Fognini oggi in tv: programma Canale20, ordine di gioco, streaming ATP Roma 2022

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 11 maggio, sarà il grande giorno dell’attesissimo derby tra Jannik Sinner e Fabio Fognini agli Internazionali 2022 BNL di tennis di Roma. La sfida valevole per il secondo turno del Masters 1000 sarà una vera e propria “prima volta” tra i nostri due portacolori che, effettivamente, non si sono mai scontrati in carriera.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-FOGNINI (NON PRIMA DELLE 19.00)

Come arrivano i due azzurri al match odierno? L’altoatesino, testa di serie n°10 del torneo, si è aggiudicato il match d’esordio contro lo spagnolo Pedro Martinez. Un successo senza grossi patemi con il punteggio di 6-4 6-3 in 1 ora e 25 minuti di gioco. Fabio Fognini invece ha fatto vedere a tratti un grande tennis contro l’austriaco Dominic Thiem e sui campi del Foro Italico sa spesso esaltarsi.

Non c’è un favorito d’obbligo per questo derby italiano (tra due giocatori che non si sono mai affrontati), anche se Jannik Sinner potrebbe farsi preferire per solidità e potenza. Il ligure, dal canto suo, potrebbe sfruttare la sua indubitabile qualità sulla terra rossa e una serie di variazioni di gioco davvero importanti. Quando si giocherà il match e come si potrà seguire l’incontro che prenderà scena sul Campo Centrale di Roma?

IN TV – Il derby azzurro tra Jannik Sinner e Fabio Fognini sarà il quarto incontro sul Centrale e si giocherà non prima delle ore 19:00. La sfida si potrà seguire in diretta tv su Canale 20 (canale 20 del digitale terrestre e 151 di Sky) e Sky Sport Arena (204) e in diretta streaming su Sky Go, NOW, Sportmediaset.it e Infinity. OA Sport, come sempre, vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta per non farvi perdere nemmeno un punto di questo importantissimo match.

Internazionali d’Italia Roma 2022, c’è il derby tra Sinner e Fognini. Tanti big al debutto

PROGRAMMA SINNER-FOGNINI – INTERNAZIONALI D’ITALIA 2022

Mercoledì 11 maggio

Non prima delle ore 19.00 Jannik Sinner vs Fabio Fognini

IL PROGRAMMA ODIERNO SUL CAMPO CENTRALE

A partire dalle ore 11:00 S. Baez (ARG) (Q) – A. Zverev (GER) (2) e R. Nadal (ESP) (3) – J. Isner (USA)
Non prima delle ore 15:00 I. Swiatek (POL) (1) – E. G. Ruse (ROU) (LL)
Non prima delle ore 19:00 F. Fognini (ITA) – J. Sinner (ITA) (10) 
Non prima delle ore 20:30 A. Sasnovich (Q) – P. Badosa (ESP)

Foto: LaPresse

Exit mobile version