Sport in tv
Sinner-Paul oggi in tv, Masters1000 Madrid: orario, canale, programma, streaming
Torna il grande tennis con il Masters1000 di Madrid, e nella capitale spagnola si rivede in campo Jannik Sinner. Il giocatore altoatesino, dopo che a Montecarlo si è fermato solo al tie-break del terzo set contro Alexander Zverev ai quarti di finale, torna in campo sulla terra rossa nel torneo iberico e debutterà contro un giocatore insidioso come lo statunitense Tommy Paul.
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-PAUL
LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-IVASHKA
LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-BASILASHVILI
Ricordiamo l’atleta a stelle e strisce poiché è stato uno degli ultimi avversari di Matteo Berrettini in questo 2022, con il romano che si ritirò nella seconda frazione del torneo di Acapulco a causa dell’annoso problema agli addominali. Il 25enne di Voorhees sta vivendo un’annata positiva, con tre quarti di finale e una semifinale a Delray Beach, ma sulla terra non rende come sul cemento: il suo miglior risultato è una semifinale ottenuta lo scorso anno a Parma, dove si arrese a Sebastian Korda.
Quello tra Jannik Sinner e Tommy Paul sarà il primo scontro della loro carriera; il match fra di loro sarà il primo al Manolo Santana Stadium (il campo centrale) alle ore 12.00. La partita sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201 di Sky) e Sky Sport Tennis (canale 205 Sky). La partita sarà visibile in streaming su NowTv, servizio online di Sky, mentre OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE per non perdere nemmeno uno scambio.
PROGRAMMA MASTERS1000 MADRID 2022 OGGI
Lunedì 2 maggio – Manolo Santana Stadium
Jannik Sinner VS Tommy Paul (USA)
Orario d’inizio: 12.00
In diretta su Sky Sport 1 (201 Sky), Sky Sport Tennis (205 Sky).
In streaming su: NowTv
Diretta Live OA Sport
Foto: Photo LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI – LivePhotoSport.it