Superbike
Superbike, Kenan Sofuoğlu: “Con Toprak non abbiamo iniziato la stagione come volevamo”
Kenan Sofuoğlu, manager di Toprak Razgatlıoğlu, ha espresso la propria opinione dopo le prime prove del Mondiale Superbike 2022. Il turco guarda ai prossimi impegni, fiducioso di una risposta del campione del mondo in carica che per ora sta faticando nel diretto raffronto con lo spagnolo Alvaro Bautista ed il britannico Jonathan Rea.
Il primo, alfiere di Ducati, detta al momento il passo nella classifica generale con 109 punti contro i 91 di Rea ed i 64 del #1 del gruppo che per ora non è ancora riuscito a primeggiare. Il 25enne nativo di Alanya tenterà di rifarsi in Portogallo all’Estoril, competizione prevista tra due settimane.
Kenan Sofuoğlu ha rilasciato ai media come riporta ‘Motorsport.com’. “Con Toprak non posso dire che abbiamo iniziato la stagione come volevamo. Siamo un po’ delusi al momento, ma credo che nel prossimo evento vedremo un pilota diverso”.
L’ex centauro ha completato dicendo: “Sarò presente per supportare Toprak, dobbiamo vincere. Ci sono state sei gare e ancora non è riuscito a salire sul gradino più altro del podio ed è il campione del mondo in carica. Ci stiamo preparando per tornare in pista al meglio”.
Foto. LPS