Sport in tv

Superbike oggi, GP Estoril 2022: orari prove libere, tv, programma, streaming SKY e TV8

Pubblicato

il

Nel corso del weekend, da oggi venerdì 20 maggiodomenica 22, torna il Mondiale di Superbike 2022: dopo i Gran Premi di Spagna e Olanda, questa volta si gareggerà in Portogallo, precisamente a Estoril, dove la SBK ha esordito nel 1988.

Le previsioni della vigilia lasciano presagire che assisteremo ancora una volta, come accaduto in occasione dei precedenti Gran Premi, a un accesissimo duello tra il britannico Jonathan Rea e lo spagnolo Alvaro Bautista: d’altronde, sinora, le vittorie tra Gara-1, Superpole Race e Gara-2 hanno riguardato unicamente i due piloti appena citati.

La stessa classifica dei piloti testimonia la superiorità mostrata sinora da Rea e Bautista, con il Campione del Mondo in carica, il turco Toprak Razgatlioglu, che paga giù un consistente ritardo a livello di punti in classifica: al comando c’è Bautista con 109 punti, Rea insegue a 91 (dunque -18 dal leader) mentre Razgatlioglu è sì terzo ma con appena 64 punti conquistati fino a questo momento.

Superbike, GP Estoril 2022: Bautista prova la prima fuga iridata, Razgatlioglu già spalle al muro

Il fattore di rivalsa da parte del turco non è affatto da sottovalutare, rendendo ancor più entusiasmante il Gran Premio che ci apprestiamo a vivere. Quest’oggi si comincia con le due sessioni di prove libere; di seguito, il programma e come seguirle in tv e streaming.

SUPERBIKE, GP ESTORIL 2022: IL PROGRAMMA DELLE PROVE LIBERE E COME SEGUIRLE IN TV E STREAMING

Ore 11:25-12:10, FP1
Ore 16:00-16:45, FP2
Diretta tv: SkySportMotoGP (canale 208 di Sky)
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv

Foto: WorldSBK.com

Exit mobile version