Tennis

Tennis, Jannik Sinner rinnova il contratto con la Nike? Accordo di 10 anni per 150 milioni di euro!

Pubblicato

il

Un progetto a lungo termine. Jannik Sinner è tra i giocatori dal futuro in cui credere per quanto ha fatto vedere fino a questo momento e quello che promette di dare al tennis italiano e non. Attualmente n.12 del mondo e reduce dai quarti di finale raggiunti al torneo di Roma, l’altoatesino è a Parigi per preparare al meglio possibile l’ormai imminente Roland Garros, secondo Slam della stagione.

Sinner, però, ha portato a compimento qualcos’altro negli ultimi giorni, che dispiacere non farà. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il classe 2001 di Sesto Pusteria avrebbe rinnovato il suo contratto di sponsorizzazione tecnica con Nike per i prossimi 10 anni. Si parla di cifre molto importanti, ovvero di 150 milioni di euro, una quindicina all’anno.

L’accordo sarebbe stato siglato nel corso degli Internazionali d’Italia. Un attestato di stima e di fiducia da parte del noto marchio americano che, nel tennis, ha sponsorizzato giocatori e giocatrici di un certo spessore. L’intenzione, dunque, sarebbe quello di tenerlo sotto la propria “custodia” credendo molto nelle sue possibilità.

Roland Garros 2022, Jannik Sinner insegue una svolta. Mai oltre i quarti di finale in uno Slam

Sinner, da questo punto di vista, si sta affermando sempre più come un personaggio sportivo a tutto tondo, ricordando anche le partnership con Parmigiano Reggiano, Rolex, Lavazza, Alfa Romeo e Technogym. Da questo punto di vista, Jannik il suo “Major” l’ha già vinto.

Foto: LaPresse

Exit mobile version