Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo juniores Suhl 2022: i risultati della seconda giornata

Pubblicato

il

In quel di Suhl, si continua a sparare senza sosta nella “classica” tappa della Coppa del Mondo juniores 2022. Ecco come sono andate le cose nella seconda giornata di finali sulle linee dell’impianto tedesco, dove erano di scena le gare di Mixed Team di pistola e carabina.

Mixed Team pistola

Non c’è gara. Il primo e il secondo posto vanno all’India di Esha Singh e Saurabh Chaudhary e di Palak Palak e Sarabjot Singh, che si piazzano rispettivamente in prima e seconda posizione, in uno scenario reso pieno dai terzi posti della Francia (Fauchon e Moczko) e della Georgia (Prodiashvili e Mumladze).
I binomi italiani presenti in gara: 9a posizione per Alessandra Fait e Matteo Mastrovalerio e il 13esima piazza per Cristina Magnani e Mattia Scodes.

Mixed Team carabina

Una sorpresa: l’affermazione della Polonia, grazie a Julia Ewa Piotrowska e Sajdak Wiktor che, nel Gold Medal Match, hanno battuto India 1 (Ramita-Makhija) con lo score di 17-13. I due gradini più bassi del podio invece parlano transalpino: Francia 2 (Canestrelli e Guez Auguer) e Francia 1 (Muller-De Stefanis).
Un po’ di delusione per il team italiano costituito da Sofia Ceccarello e Danilo Dennis Solazzo, solo 7°, mentre la compagine con Anna Schiavon e Michele Bernardi ha chiuso la sua prova in 18esima posizione.

Venerdì 13 maggio non ci si ferma: a Suhl sarà la volta delle gare a squadre per genere.

Foto: UITS

Exit mobile version