Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Baku 2022: Daniele Resca avanza nel trap. Out invece De Filippis e Pellielo

Pubblicato

il

Daniele RESCA

L’Italia del tiro a volo, alla Coppa del Mondo di Baku, porterà un suo rappresentante nelle semifinali del trap maschile.

Daniele Resca infatti, al termine delle qualificazioni, chiuse con lo score di 120/125 (+7), è riuscito a ottenere il pass per il Ranking Match. Oltre a lui, nella sua batteria di accesso verso il Medal Match vi saranno gli esperti kuwaitiani Abdulrahman Al Faihan e Naser Meqlad e il fortissimo ceco Jiri Liptak; mentre nell’altra heat, anch’essi capaci di superare lo scoglio delle qualifiche, ecco: lo statunitense Derrick Scott Mein, il turco Tolga Tuncer, il finlandese Juho Johannes Maekelae e il terzo kuwaitiano in concorso, ossia Talal Alrashidi.

Nulla da fare invece per gli altri italiani iscritti alla gara. Mauro De Filippis ha chiuso in 26esima piazza sbriciolando soltanto 118 dei 125 piattelli a disposizione, Giovanni Pellielo invece ha completato la sua prova in 55esima piazza con lo score di 114.

Tiro a segno, Coppa del Mondo Baku 2022: il serbo Damir Mikec vince nella pistola 10m. Tesconi chiude sesto

Dalle 15:30 si torna in pedana per rompere nuovamente dei piattelli e conquistarsi il ticket per la finalissima che vale tanti punti nel ranking e un importante vittoria di tappa.

Foto: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità