Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo juniores Suhl 2022: Paolacci-Galardini, il duo è secondo nel Mixed Team di skeet

Pubblicato

il

L’Italia del tiro a volo saluta la classica tappa di Coppa del Mondo di Suhl dedicata agli juniores, con un secondo posto.

Nel concorso di Mixed Team di skeet infatti, Damiana Paolacci (già terza a livello individuale) e Andrea Galardini, si sono presi la seconda piazza fermandosi purtroppo sul più bello (6-2) davanti al muro eretto dal binomio tedesco formato da Annabella Ingrid Diana Hettmer e Tim Maurice Kraus.

Al terzo posto invece, con due Bronze Medal Match, disputati, si sono invece piazzate le formazioni di USA 2 (Nelson e Sapp), che hanno vinto il derby contro USA 1, e Francia 1 (Hircau-Richard), capace di spuntarla 6-0 contro Gran Bretagna 1.

Nulla da fare invece per l’altro team italiano presente in gara: Viola Piccioli e Paola Micheli sono stati eliminati infatti in qualifica, dovendosi accontentare dell’undicesimo posto.

La competizione si chiude qui. Fra tiro a volo e tiro a segno, l’Italia ha racconto ben 11 podi (4-2-5), un secondo posto totale nel “medagliere”, solo dietro a un’inarrivabile India (33: 13-15-5).

Foto: Lapresse

Exit mobile version