Seguici su

Arco

Tiro con l’arco, Coppa del Mondo Gwangju 2022: l’Italia si difende in Corea, ottimi riscontri per gli azzurri

Pubblicato

il

Continua senza sosta in quel di Gwangju la Coppa del Mondo di tiro con l’arco 2022. La sudcoreana vede protagonisti gli italiani su più fronti, una buona giornata nonostante l’eliminazione nel compound a squadre al maschile ed al femminile. 

Iniziamo da questi ultimi due tabelloni con la sconfitta agli ottavi di Viviamo Mior/Sergio Pagni/Federico Pagnoni per 229 a 235 contro l’India. Alzano bandiera bianca anche Paola Natale/Elisa Roner/Marcella Tonioli, out ai quarti per  223 a 228 contro le coreane. 

Non solo gare, ma anche qualificazioni per quanto riguarda il ricurvo. Quarto posto per Mauro Nespoli al maschile, un’ottima prestazione per l’azzurro che si rispecchia anche nel gara a squadre. Segnaliamo infatti il  terzo posto per il nativo di Voghera nella classifica team, un risultato ottenuto insieme a Alessandro Paoli/David Pasqualucci.

Tiro con l’arco, Coppa del Mondo Gwangju 2022: Elisa Roner 12ma in qualificazione nel compound, domani tocca al ricurvo

Più attardate le nostre rappresentanti al femminile. Settima posizione per Tatiana Andreoli /Lucilla Boari/Chiara Rebagliati, mentre è da evidenziare la 23ma posizione di Tatiana Andreoli e la 26ma di Lucilla Boari nella classifica individuale

Foto. – World Archery

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità