Sport in tv
Tsitsipas-Zverev, ATP Roma 2022: orario semifinale, programma, tv, streaming
Oggi, sabato 14 maggio, sarà il giorno delle semifinali degli Internazionali d’Italia 2022. Sul Centrale del Foro Italico assisteremo a un grande spettacolo e gli appassionati non saranno delusi di certo. Nel tabellone maschile, nel primo penultimo atto, si affronteranno il greco Stefanos Tsitsipas e il tedesco Alexander Zverev.
L’ellenico ha avuto la meglio dell’italiano Jannik Sinner, giocando un grande match soprattutto per la lucidità nei punti più importanti; il teutonico ha piegato abbastanza facilmente il cileno Cristian Garin. Una sfida che è una sorta di Classica se andiamo a vedere anche gli ultimi incroci nei tornei che hanno preceduto quello di Roma: a Montecarlo, in semifinale, vinse il greco; a Madrid è stato il tedesco a prevalere.
Sarà interessante capire come andrà questa volta. Tsitsipas ha dalla sua una maggior varietà di colpi che potrebbe sfruttare al cospetto di uno Zverev che, se in giornata, sa essere devastante con il servizio e da fondo. Vedremo come andrà a finire, ricordando che il bilancio dei precedenti è favorevole al n.5 del mondo con 7 vittorie e 4 sconfitte.
Di seguito il programma dell’incontro e come seguirlo in tv/streaming:
PROGRAMMA TSITSIPAS-ZVEREV
Sabato 14 maggio
Center Court – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [1] Iga Swiatek POL vs [3] Aryna Sabalenka
2. [4] Stefanos Tsitsipas GRE vs [2] Alexander Zverev GER (non prima ore: 14:30)
3. [9] Ons Jabeur TUN vs J. Teichmann SUI or D. Kasatkina (non prima ore: 17:00)
4. [1] Novak Djokovic SRB vs [5] Casper Ruud NOR (non prima ore: 19:30)
5. [3] Nikola Mektic CRO / Mate Pavic CRO vs Simone Bolelli ITA / Fabio Fognini ITA
TSITSIPAS-ZVEREV IN TV
La prima semifinale degli Internazionali d’Italia tra Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev sarà trasmessa a pagamento su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205), live streaming su SkyGo e su NOW. Sarà coperta anche in CHIARO in tv su Italia 1 e in streaming su SportMediaset.it e Mediaset Infinity.
Foto: LaPresse