Sport in tv

A che ora corre oggi Valentino Rossi: programma GT World Challenge, canale tv, streaming gare 1 e 2 Brands Hatch

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento quest’oggi con il Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS, il primo Sprint. Due gare da 60 minuti si svolgeranno in quel di Brands Hatch, un format un po’ atipico rispetto al solito che prevede le due competizioni in giorni differenti.

Lo spettacolo è assicurato nel secondo round dell’anno in una delle piste più belle del ‘Vecchio Continente’. I sali e scendi dell’impianto di Kent non permettono errori, superare non è scontato nella nota pista inglese che in passato ha accolto anche il Mondiale di F1. 

Presente ai nastri di partenza anche Valentino Rossi. Il #46 del gruppo è atteso al via con una delle Audi, compagine belga che detiene la leadership del campionato ed il titolo della Sprint Cup con l’assodata coppia formata Dries Vanthoor/Charles Weerts (WRT #32).

L’unico atto del calendario in terra britannica del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS verrà proposto su Sky Sport Action (canale 206) e gratuitamente su YouTube sul canale ‘GTWorld’. OA Sport vi aggiornerà costantemente con la cronaca live, mentre SkyGO e NOW proporranno il live streaming delle due prove.

PROGRAMMA GTWC EUROPE BRANDS HATCH (SPRINT CUP)

Domenica 1 maggio
Gara-1 ore 12.25
Gara-2 ore 17.45

GTWC EUROPE BRANDS HATCH IN TV

Diretta TV di entrambe le gare su Sky Sport Action (canale 206)

Diretta TV della race-2 anche su Sky Sport Uno (canale 201)

Diretta streaming di entrambe le prove SkyGO e NOW

Diretta su YouTube di entrambe le prove sul canale ‘GTWorld’

Diretta testuale su OA Sport

LA DIRETTA LIVE DEL GT WORLD CHALLENGE CON VALENTINO ROSSI ALLE 12.25 E 17.45

Foto. LPS

Exit mobile version