Seguici su

Formula 1

VIDEO Charles Leclerc si ritira a Barcellona: la Ferrari perde potenza, stava dominando il GP di Spagna

Pubblicato

il

Charles Leclerc si è dovuto ritirare durante il 27mo giro del GP di Spagna 2022, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Barcellona. Il monegasco stava letteralmente dominando la gara, si trovava comodamente in prima posizione con 13 secondi di vantaggio su George Russell e Max Verstappen (impegnati in un serrato duello). Il pilota della Ferrari ha urlato un fortissimo “nooooooo” nel team radio, quando ha capito che la sua monoposto stava perdendo potenza.

La Ferrari è andata ko, il propulsore non è riuscito a tenere botta e Charles Leclerc è rimasto appiedato. Si pensa che si possa trattare di un problema di turbo, ma ne sapremo di più nelle prossime ore. L’alfiere della Scuderia di Maranello si è presentato in terra iberica con 19 punti di vantaggio su Verstappen, il quale può oggi guadagnare terreno nell’intensa lotta per la conquista del titolo iridato.

Di seguito il VIDEO del ritiro di Charles Leclerc nel GP di Spagna, Ferrari ko nel corso del 27mo giro quando il monegasco stava dominando la gara.

F1, Charles Leclerc si ritira a Barcellona! Ferrari ko, problemi di affidabilità: il monegasco stava dominando

VIDEO CHARLES LECLERC SI RITIRA, FERRARI KO A BARCELLONA

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità