Boxe

VIDEO Giovanni De Carolis manda Daniele Scardina al tappeto! Vittoria per KO, micidiale gancio destro

Pubblicato

il

Giovanni De Carolis ha letteralmente surclassato un impalpabile Daniele Scardina. Il romano si è imposto alla maniera dura, trionfando in avvio della quinta ripresa per KO tecnico. Un successo ampiamente meritato per il pugile laziale, che ha sovvertito il pronostico della vigilia e ha travolto il quotato avversario, espugnando l’Allianz Cloud di Milano (ormai tana del ribattezzato King Toretto) e strappando al rivale il titolo intercontinentale WBO dei pesi supermedi.

Giovanni De Carolis ha giganteggiato nell’arco dell’intero incontro, ha tempestato il padrone di casa con una serie continua di colpi violenti e poi ha chiuso i conti da autentico fuoriclasse: sul finire del quarto round, infatti, carica un mirabolante gancio destro al volto di Scardina, lo fa traballare, poi lo travolge con tutta la sua foga e lo manda al tappeto (non era mai successo prima).

L’arbitro conta Scardina fino a 8, si riprende, ma il gong salva il milanese. Soltanto per un minuto, perché alla ripresa ancora un superbo destro, Scardina è visibilmente in stato confusionale e l’arbitro interrompe la contesa. Di seguito il VIDEO del superlativo colpo del KO inflitto da Giovanni De Carolis a Daniele Scardina.

Boxe, Giovanni De Carolis demolisce Daniele Scardina! Vittoria alla maniera dura nel derby dei supermedi

VIDEO DE CAROLIS, COLPO KO CONTRO DANIELE SCARDINA

Foto LiveMedia/Marco D’Alò

Exit mobile version