Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, Davide Tardozzi: “Tra 3 GP la decisione su Jack Miller”

Pubblicato

il

Preferenza per la conferma dello status quo. E’ questo il “Pecco Bagnaia pensiero” al termine delle qualifiche del GP di Francia, settimo round del Mondiale 2022 di MotoGP. Sulla pista di Le Mans per la prima volta la Rossa ha centrato la pole-position e la scuderia di Borgo Panigale ha voluto esagerare con una magica doppietta: Bagnaia primo e l’australiano Jack Miller secondo.

Certo, domani sarà la gara e il francese Fabio Quartararo è decisamente insidioso per quanto ha messo in mostra nel corso delle prove libere in termini di passo gara. Tuttavia in Pecco c’è la consapevolezza di aver fatto un ottimo lavoro in preparazione e nello stesso tempo anche l’intesa con Miller è importante.

Sono davvero felice anche per Jack che si toglie un gran peso grazie a questa prima fila. È stato massacrato troppo ultimamente e sono molto contento anche per lui“, le parole di Bagnaia a Sky Sport in riferimento alle voci che vedono l’aussie sempre più lontano dal team ufficiale.

MotoGP, Francesco Bagnaia favorevole alla conferma di Jack Miller in Ducati: preferenza per lo status quo

Da questo punto di vista a dire la sua è stato anche il Team Manager Davide Tardozzi: “Tra Pecco e Jack c’è un rapporto di stima reciproca che risale ai tempi del CEV. Sono comunque piloti professionisti e quindi vediamo. Decisione su Miller? Tra tre gare è possibile che si arrivi a una decisione“, ha dichiarato Tardozzi (fonte: Sky Sport).

Di seguito il video delle dichiarazioni del Team Manager Ducati:

VIDEO DICHIARAZIONI DAVIDE TARDOZZI

[sc name=”video-sky-articolo”]


Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità