Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, la caduta di Marc Marquez nel corso della FP4 del GP di Francia di Le Mans

Pubblicato

il

Marc Marquez non ha troppi motivi per sorridere dopo le qualifiche del Gran Premio di Francia, settimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2022, con un risultato che lo tiene lontano dalla prima fila e una caduta nel corso della quarta sessione di prove libere che, di sicuro, non ha agevolato il Cabroncito nella ricerca del giusto feeling con la sua Honda del team Repsol.

Sullo storico tracciato di Le Mans (anche oggi baciato da sole pieno e temperature prettamente estive) infatti, l’otto volte campione del mondo voleva progredire rispetto al venerdì non semplice che aveva vissuto ieri. Invece, come detto, dopo una FP3 positiva, è arrivata una scivolata nel corso della simulazione di passo gara che ha reso la vita più complicata per lo spagnolo.

Giunto alla staccata di curva 9, infatti, il Cabroncito ha perso la sua moto all’anteriore, finendo nella ghiaia della pista francese. Nessun danno fisico, per fortuna, ma il feeling è ancora molto lontano. Andiamo, quindi, a rivedere cos’è successo a Marc Marquez nel corso della FP4 odierna. 

VIDEO: LA CADUTA DI MARC MARQUEZ


Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità