Basket
Virtus Bologna-Bursaspor, Finale EuroCup 2022: data, programma, orario, tv, streaming
La Virtus Bologna ce l’ha fatta. Dopo una stagione da interruzione causa Covid-19, un’altra con la forte delusione dell’uscita di scena in semifinale, arriva la finale tanto attesa in EuroCup 2021-2022, quella che aveva fatto partire i sogni di ritorno alla grandezza. E dall’altra parte ci sarà la grande sorpresa del torneo.
Per le V nere non è solo la prima finale in questa competizione, ma è anche un modo per dire un’altra cosa: si tratta della prima squadra tricolore a raggiungere l’ultimo atto in questa competizione da quando esiste e sotto tutti i suoi nomi. Un’impresa, quella delle V nere, che può legittimare un eventuale futuro ingresso in Eurolega, prospettiva che è importante ancor più ora che ai piani alti del basket europeo c’è da risolvere la questione russe. Il pubblico bianconero è pronto ad accogliere qualcosa di grande.
Basket, EuroCup 2022: la Virtus Bologna espugna Valencia e vola in finale
L’incontro tra Virtus Segafredo Bologna e Fritti Extra Bursaspor, finale di EuroCup 2021-2022 in gara unica, sarà di scena mercoledì 11 maggio. Sarà possibile seguirla in diretta tv su un canale di Sky Sport da definire e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv ed Eleven Sports. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
VIRTUS BOLOGNA-BURSASPOR, FINALE EUROCUP 2021-2022: PROGRAMMA
MERCOLEDI’ 11 MAGGIO
Orario da definire Virtus Segafredo Bologna-Frutti Extra Bursaspor
VIRTUS BOLOGNA-BURSASPOR, FINALE EUROCUP 2021-2022: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport (canale da definire)
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, Eleven Sports
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Credit: Ciamillo