Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Schio oggi: orario, tv, programma, streaming gara-3 finale playoff basket femminile 2022

Pubblicato

il

Mancano pochissime ore alla gara-3 della finale scudetto di Serie A1 di basket femminile. Al PalaDozza di Bologna la Virtus attende la Famila Wuber Schio, in un match da dentro o fuori: le bianconere, infatti, sono sotto 0-2 nella serie dopo aver perso entrambe le sfide disputate al PalaRomare di Schio (Vicenza).

https://www.oasport.it/2022/05/live-virtus-bologna-schio-gara-3-finale-scudetto-basket-femminile-2022-in-diretta-primo-match-point-per-le-venete/

La Famila Wuber ha quindi la possibilità di chiudere i conti questa sera dopo aver vinto nettamente per 78-51 il confronto precedente, cucendosi lo scudetto sul petto per l’undicesima volta nella sua storia. Coach Dikaioulakos farà ancora affidamento sui migliori terminali offensivi ovvero Laksa (25 punti nel match di sabato sera), Mestdagh e Jasmine Keys (MVP della prima sfida).

La Virtus Bologna ha invece le spalle al muro: serve assolutamente una vittoria per portare la serie almeno a gara-4, con le ragazze di coach Gianolla che dovranno cambiare completamente registro e gioco rispetto a quanto visto in terra veneta. Sarà ancora una volta Cecilia Zandalasini a doversi caricare la squadra sulle spalle, per provare l’impresa e strappare un punto alle campionesse venete.

Palla a due che verrà alzata al PalaDozza di Bologna alle ore 20:30. Sarà possibile seguire il match in diretta TV su LBF TV (Canale 411 del Digitale Terrestre), mentre la diretta streaming sarà disponibile su LBFTV.it. Ci sarà anche OA Sport, che vi fornirà la diretta LIVE scritta per aggiornarvi su ogni azione di questa gara-3 di finale scudetto!

BASKET FEMMINILE, VIRTUS BOLOGNA-SCHIO: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Martedì 3 Maggio 2022 alle ore 20:30

Virtus Segafredo Bologna-Famila Wuber Schio (Gara-3 Finale Scudetto)

BASKET FEMMINILE, VIRTUS BOLOGNA-SCHIO: DOVE VEDERE IL MATCH

Diretta TV: LBF TV (Canale 411 del Digitale Terrestre)

Diretta streaming: LBFTV.it

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità