Seguici su

Pallavolo

Volley, Civitanova ad una vittoria dallo Scudetto. Perugia cerca la rimonta

Pubblicato

il

Civitanova si trova ad un passo dalla conquista del suo settimo Scudetto, il terzo consecutivo. La Lube ha espugnato la tana di Perugia al tie-break di gara-1 e poi si è imposta con uno schiacciante 3-0 nel secondo appuntamento di fronte al proprio pubblico, portandosi così sul 2-0 nella serie che assegna il tricolore.

Domenica 8 maggio (ore 18.00) andrà in scena l’attesa gara-3: i Campioni d’Italia avranno l’occasione per chiudere i conti e per fare festa, ma i cucinieri dovranno imporsi ancora una volta al PalaBarton. I ragazzi di coach Chicco Blengini hanno tutte le carte in regola per chiudere i conti, proprio come hanno fatto nelle ultime due edizioni contro la corazzata umbra, ma i padroni di casa non vorranno cedere tanto facilmente l’onore delle armi.

Civitanova è parsa decisamente più performante al servizio ed in attacco, mentre Perugia è apparsa sottotono un paio di giorni fa. I cucinieri puntano al settimo Scudetto della loro storia, gli umbri al secondo. I rossoneri si faranno trascinare da Wilfredo Leon, Matt Anderson, Simone Giannelli, Kamil Rychlicki. I biancorossi punteranno su Robertlandy Simon, Yant Herrera, Gabi Garcia, Ivan Zaytsev, Luciano De Cecco.

Photo LiveMedia/Loris Cerquiglini

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità