Seguici su

Atletica

A che ora corre Marcell Jacobs a Stoccolma? Programma Diamond League, canale tv, streaming

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 18.00. Marcell Jacobs ha deciso di non gareggiare. Il Campione Olimpico avverte un fastidio al gluteo, come ha fatto sapere il suo allenatore Paolo Camossi attraverso i canali federali. Il velocista lombardo si ferma a scopo precauzionale e dunque non scenderà in pista per correre i 100 metri questa sera a Stoccolma. “Anche stamattina abbiamo valutato la situazione ma il suo corpo dà segnali di fastidio. A quindici giorni dai Mondiali non possiamo prenderci il rischio di correre stasera”.

—-

Marcell Jacobs parteciperà alla tappa di Diamond League che andrà in scena giovedì 30 giugno a Stoccolma (Svezia). Il Campione Olimpico ha vinto i campionati italiani, imponendosi sui 100 metri con il tempo di 10.12 (0,9 m/s di vento contrario) allo Stadio Guidobaldi di Rieti, e ora cerca conferme a livello internazionale dopo essere rimasto fuori dai giochi per un mese a causa di un problema muscolare. Il velocista lombardo si sta preparando per i Mondiali di Eugene, ormai distanti soltanto un paio di settimane.

L’appuntamento sarà alle ore 20.15, il Campione Olimpico se la dovrà vedere in particolar modo contro il valido britannico Reece Prescod (9.93 in stagione), il sudafricano Akani Simbine (9.84 in passato, 10.06 quest’anno) e il francese Jimmy Vicaut (ex primatista europeo, 9.86 di personale e 10.10 di stagionale). Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming dei 100 metri con Marcell Jacobs a Stoccolma per la Diamond League.

Atletica, Marcell Jacobs torna in gara: Diamond League a Stoccolma con Vallortigara e Folorunso

QUANDO CORRE MARCELL JACOBS A STOCCOLMA? PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 30 GIUGNO:

20.15    100 metri in Diamond League a Stoccolma, con Marcell Jacobs

COME VEDERE MARCELL JACOBS A STOCCOLMA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 3 dalle ore 20.00.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Action (canale 206) dalle ore 20.00.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Francesca Grana/FIDAL

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità