Atletica
Atletica, prosegue il buon momento di forma di Roberta Bruni: raggiunge i 4,66m a Innsbruck
Arriva un ottimo risultato per l’Italia al meeting di Innsbruck, in Austria, un altro dopo quello conquistato giovedì al Golden Gala per Roberta Bruni: dopo il secondo posto nel salto con l’asta raggiunto in quel di Roma, quest’oggi l’azzurra si è aggiudicata la seconda prova in occasione del meeting austriaco.
La portacolori dei Carabinieri è riuscita a raggiungere quota 4,66 metri, avvicinandosi e di molto al suo record italiano, 4,70m firmato nella scorsa stagione. La romana ha provato a superare non solo la quota raggiunta in gara ma anche il suo stesso record nel tentativo di saltare a quota 4,71m.
Tuttavia, il suo salto non è andato a buon fine ed è stata costretta ad accontentarsi del salto a quota 4,66, realizzando tra l’altro la seconda prestazione all time italiana; insomma, prosegue il buon momento di forma per Roberta Bruni come testimoniato dai risultati raggiunti nell’ultimo periodo.
Atletica, Yeman Crippa si impone nel miglio a Milano in volata su Osama Zoghlami
“Sono molto contenta di essere in crescita, voglio continuare così” il commento dell’azzurra riportato dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera; e chissà che quel suo record italiano non possa essere presto superato.
Foto: FIDAL Colombo