Seguici su

Senza categoria

ATP Eastbourne 2022: De Minaur rimonta Paul, Cressy elimina Norrie

Pubblicato

il

Si sono delineate le semifinali del torneo ATP di Eastbourne. Il pubblico di casa sogna con Jack Draper, che punta alla sua prima finale della carriera nel massimo circuito. Il numero 108 del mondo ha sconfitto nel derby britannico con un doppio 6-3 il connazionale Ryan Peniston, che ha pagato anche la stanchezza della prosecuzione del match vinto contro lo spagnolo Pedro Martinez.

Draper se la vedrà ora contro l’americano Maxime Cressy. Il gigante americano, tra i giocatori più pericolosi per le teste di serie a Wimbledon, ha evitato la sfida tutta britannica in semifinale. Cressy ha batutto con un duplice 7-5 Cameron Norrie, che era la testa di serie numero uno del tabellone.

Nella parte bassa del tabellone, invece, si affronteranno Alex De Minaur e Taylor Fritz. L’australiano è stato protagonista di una bella rimonta contro l’americano Tommy Paul, che era avanti per 4-1 nel terzo set, prima di cedere 6-2 4-6 6-4; mentre lo statunitense ha sconfitto il kazako Alexander Bublik per 6-3 6-2.

RISULTATI ATP EASTBOURNE 2022 (23 Giugno)

Peniston (Gbr) b. Martinez (Spa) 7-6 3-6 6-3
Cressy (Usa) b. Norrie (Gbr) 7-5 7-5
Fritz (Usa) b. Bublik (Kaz) 6-3 6-2
Draper (Gbr) b. Peniston (Gbr) 6-3 6-3
De Minaur (Aus) b. Paul (Usa) 6-2 4-6 6-4

FOTO: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità