Senza categoria
ATP Queen’s 2022, Matteo Berrettini: “L’obiettivo è vincere anche qui. Sono grato di poter giocare sull’erba dopo l’infortunio”
Nella seconda giornata, per quanto concerne il tabellone principale di singolare maschile, del torneo ATP 500 Queen’s 2022 di tennis, l’erba londinese, nel primo turno, ha visto la vittoria dell’azzurro Matteo Berrettini, che ha battuto il britannico Daniel Evans per 6-3 6-3, ed ora sfiderà lo statunitense Denis Kudla per un posto ai quarti.
Così l’azzurro al sito ufficiale dell’ATP: “Abbiamo entrambi vinto un torneo la scorsa settimana, quindi eravamo fiduciosi e penso che lo abbiamo mostrato in campo. Ecco perché sono ancora più felice per la mia vittoria. Le ultime due partite sono state davvero lunghe. Ma questo è il bello del tennis. Stavamo combattendo davvero duramente“.
Conclude l’italiano: “Mi piace giocare sull’erba. Mi piace giocare qui. Mi sono operato qualche mese fa e non sapevo se sarei stato in grado di giocare questa stagione sull’erba, quindi sono davvero grato di essere qui. Ovviamente ogni partita è importante per me. Ora è il momento di pensare alla prossima partita. Ovviamente l’obiettivo è vincere di nuovo“.
Foto: LaPresse