Senza categoria
ATP s’-Hertogenbosch, la pioggia cancella il programma, vince solo Hugo Gaston
Una giornata sfortunata per il torneo di s’Hertogenbosch, al ritorno nel circuito dopo due anni a causa della pandemia di Covid-19. Il meteo inclemente si è abbattuto sulla cittadina del Brabante e non ha permesso il prosieguo del torneo, dopo che in mattinata Andreas Seppi aveva guadagnato l’accesso per il tabellone principale.
L’unica partita di primo turno completata è stata quella tra Hugo Gaston e Soonwoo Kwon: una vera e propria mattanza in favore del francese, che ha lasciato solo tre giochi al suo avversario (6-2 6-1) conquistando così la prima vittoria in carriera nei confronti del coreano, che lo scorso febbraio si era imposto sia a Montpellier che a Rotterdam. Nelle qualificazioni invece è Sam Querrey a fare compagnia a Seppi, imponendosi in rimonta su Pierre-Hugues Herbert (6-7 6-4 6-3).
Dura solo quattro giochi invece la sfida tra Dominik Koepfer e Kamil Majchrzak, con il polacco che aveva appena strappato il servizio al suo avversario. Non riescono a scendere in campo invece il padrone di casa Tallon Griekspoor, impegnato con Aljaz Bedene, e Jenson Brooksby con Jesper De Jong.
ATP ‘s-Hertogenbosch 2022: Andreas Seppi batte Gijs Brouwer ed entra nel tabellone principale
L’ANNUNCIO DELLA CANCELLAZIONE DELLA GIORNATA DAL PROFILO TWITTER DEL TORNEO
All games left for today are canceled. Everything resumes tomorrow ????️#LibemaOpen #tennis pic.twitter.com/FkbTtVh0X3
— Libéma Open???? (@LibemaOpen) June 6, 2022
Foto: LaPresse