Senza categoria

ATP s’-Hertogenbosch, la pioggia cancella il programma, vince solo Hugo Gaston

Pubblicato

il

Una giornata sfortunata per il torneo di s’Hertogenbosch, al ritorno nel circuito dopo due anni a causa della pandemia di Covid-19. Il meteo inclemente si è abbattuto sulla cittadina del Brabante e non ha permesso il prosieguo del torneo, dopo che in mattinata Andreas Seppi aveva guadagnato l’accesso per il tabellone principale.

L’unica partita di primo turno completata è stata quella tra Hugo Gaston e Soonwoo Kwon: una vera e propria mattanza in favore del francese, che ha lasciato solo tre giochi al suo avversario (6-2 6-1) conquistando così la prima vittoria in carriera nei confronti del coreano, che lo scorso febbraio si era imposto sia a Montpellier che a Rotterdam. Nelle qualificazioni invece è Sam Querrey a fare compagnia a Seppi, imponendosi in rimonta su Pierre-Hugues Herbert (6-7 6-4 6-3).

Dura solo quattro giochi invece la sfida tra Dominik Koepfer e Kamil Majchrzak, con il polacco che aveva appena strappato il servizio al suo avversario. Non riescono a scendere in campo invece il padrone di casa Tallon Griekspoor, impegnato con Aljaz Bedene, e Jenson Brooksby con Jesper De Jong.

ATP ‘s-Hertogenbosch 2022: Andreas Seppi batte Gijs Brouwer ed entra nel tabellone principale

L’ANNUNCIO DELLA CANCELLAZIONE DELLA GIORNATA DAL PROFILO TWITTER DEL TORNEO

Foto: LaPresse

Exit mobile version