Basket
Basket, Billy Baron è un nuovo giocatore dell’Olimpia Milano
Acquisto importante in casa Milano. I meneghini hanno ufficializzato l’arrivo di Billy Baron, statunitense classe 1990 di grande qualità. Baron nella ultime due stagioni ha giocato nello Zenit San Pietroburgo, ma in generale è in Europa dal 2014. Ha grande esperienza e rappresenta un innesto davvero di grande livello per l’Olimpia.
“Billy è uno dei migliori tiratori che abbiano mai giocato in Europa nelle ultime stagioni in cui ha mostrato anche carattere e personalità – ha affermato Christos Stavropoulos, general manager dell’Olimpia (fonte: Sportando) – Ha esperienza e freschezza allo stesso tempo, siamo felici che sia con noi”.
Queste invece le parole di Billy Baron: “Io e la mia famiglia siamo entusiasti di entrare a far parte di questo club e sperimentare la cultura italiana. Ho avuto una bellissima conversazione con Coach Messina, ho sempre avuto grande rispetto e considerazione per lui e per l’Olimpia. Giocare a questo livello è sempre stato un mio obiettivo. Adesso non c’è niente che voglia di più che aiutare la squadra a portare nuovi trofei a questa città. Lavorerò ogni giorno per riuscirci”.
Credit: Ciamillo