Basket
Basket, ipotesi San Antonio Spurs per Danilo Gallinari? Possibile trade per arrivare a Dejounte Murray
Sembra sempre più lontano da Atlanta il futuro di Danilo Gallinari: l’azzurro sembrerebbe essere vicino a una nuova avventura in NBA che lo porterebbe in Texas alla corte di Gregg Popovich e dei suoi San Antonio Spurs, stando alle ultime voci di mercato che arrivano da oltreoceano.
La notizia è stata trapelata da un giornalista vicino all’ambiente Hawks, Zach Klein, secondo il quale Atlanta sarebbe molto interessata a ingaggiare Dejounte Murray, imbastendo una trade con i San Antonio Spurs nella quale rientrerebbe, per l’appunto, il Gallo ma non solo.
Si parla, infatti, anche del possibile inserimento di prossime scelte ai draft (naturalmente a favore degli Spurs) per convincerli a privarsi di Murray, che così si trasferirebbe agli Atlanta Hawks. Il nome di Gallinari è apparso con convinzione nelle ultime ore, escludendo quello di John Collins.
Basket, Kyrie Irving resta per un altro anno ai Brooklyn Nets
Al momento, rispetto a quanto pattuito da contratto, per Gallinari sono garantiti 5 milioni per la prossima stagione (come riportato da SkySport) e sono circa 21 quelli che dovrebbe percepire secondo l’accordo triennale firmato con Atlanta. Anche questo fattore potrebbe indurre il Gallo ad accettare la trade e iniziare una nuova avventura in NBA.
Foto: LaPresse