Basket

Basket: Italia, Daniel Hackett non tornerà con la maglia azzurra

Pubblicato

il

Lo aveva già deciso nel 2019 e lo ribadisce una volta di più: Daniel Hackett con la maglia azzurra non ci tornerà. Lo riferisce l’agente del giocatore, che ha svelato il mantenimento del proposito già espresso dal pesarese dopo i Mondiali. Lo ha rivelato al sito di settore Sportando.

Numerose erano state le voci legate a un ritorno di Hackett, come pure di Marco Belinelli e di Gigi Datome. Ma se per l’attuale Olimpia Milano, dopo un’estate di stop causata da problemi fisici, il rientro azzurro pare cosa fatta, diversa è la situazione degli altri due.

Basket, Finale Serie A 2022: Virtus Bologna e Milano, ennesima rivincita tra le regine d’Italia

Svelata quella dell’ormai ex CSKA Mosca e divenuto Virtus Bologna, l’altro virtussino, a 36 anni, sembrerebbe orientato a non volere un rientro nel giro azzurro soprattutto in una proiezione di mantenimento delle forze per il tempo che gli rimane di carriera.

Inoltre, la questione Hackett la si poteva in qualche modo desumere da alcune frasi dette da Gianmarco Pozzecco in conferenza stampa. Resta ora da scoprire la rosa dei play a disposizione del nuovo capo allenatore azzurro.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version