Seguici su

Basket

Basket, Kyle Hines rinnova con l’Olimpia Milano. Conferma importante per i Campioni d’Italia

Pubblicato

il

L’indomani della festa scudetto, arriva la prima importante notizia ufficiale di mercato per l’Olimpia Milano in vista della prossima stagione agonistica. Kyle Hines ha infatti rinnovato con la società meneghina e sarà il pivot titolare di coach Messina anche nel 2022-2023.

Il centro americano classe 1986 affronterà così la terza annata consecutiva in Lombardia, con il sogno di vincere la quinta Eurolega della carriera con il terzo club diverso dopo Olympiakos (2012, 2013) e CSKA Mosca (2016, 2019).

“Sono molto contento di restare qui. Milano è una città fantastica e c’è un gruppo con cui è molto divertente giocare“, le parole di Hines riportate dall’Ansa.

La conferma del lungo statunitense per l’anno prossimo è stata annunciata in conferenza stampa direttamente dal GM Christos Stavropoulos, anche se non è stata precisata la durata dell’accordo (dovrebbe essere annuale). Il prodotto della UNC Greensboro è stato eletto dalla Lega come miglior difensore delle Finali contro la Virtus Bologna.

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità