Seguici su

Basket

Basket, NBA: Danilo Gallinari conteso da molte squadre. Boston ultima interessata, ma c’è anche l’Olimpia Milano

Pubblicato

il

Il futuro di Danilo Gallinari è ancora tutto da scrivere. Le prossime ore possono essere fondamentali per il giocatore italiano, che è all’ultimo dei suoi tre anni di contratto da 61.425 milioni con gli Atlanta Hawks, ma solo 5 dei 21.450 milioni per la prossima stagione sono garantiti.

Il destino di Gallinari sembra essere molto lontano dagli Hawks, che stanno cercando di inserire l’azzurro in una trade con altre squadre. Danilo è stato offerto anche ai San Antonio Spurs in uno scambio che dovrebbe portare Dejounte Murray ad Atlanta.

Sul giocatore italiano, però, sono piombati adesso anche i Boston Celtics, che stanno cercando un giocatore d’esperienza per ampliare la loro second unit. Un discorso simile lo hanno fatto anche i Miami Heat e anche altre squadre che vogliono ambire al titolo.

All’orizzonte, però, c’è sempre il clamoroso ritorno in Italia con la maglia dell’Olimpia Milano. Gallinari non ha mai negato di voler terminare la sua carriera con la sua prima società ed anche per questo l’Armani è disposta comunque ad aspettare l’evolversi della situazione contrattuale di Danilo, per poi eventualmente sferrare l’attacco decisivo e realizzare un super colpo di mercato.

 

FOTO: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità