Basket

Basket, Trey Kell lascia dopo sei mesi l’Olimpia Milano in scadenza di contratto

Pubblicato

il

L’Olimpia Milano ha ufficialmente salutato Trey Kell: il cestista statunitense naturalizzato siriano si era unito alla corte di coach Ettore Messina a gennaio, lasciando la Pallacanestro Varese e firmando un contratto con il club meneghino fino al 30 giugno 2022.

La sua attuale società ha però deciso di non estendere l’accordo siglato appena sei mesi fa, concludendo dunque il rapporto, breve, ma che ha comunque permesso allo statunitense di laurearsi Campione d’Italia con l’Olimpia Milano, superando i rivali della Virtus Bologna.

Nei sei mesi durante i quali ha indossato la maglia dell’Armani Exchange, Kell ha collezionato quattro presenze in Eurolegasei in Serie A: i frequenti problemi fisici accusati in questo periodo spiegano le complessive poche presenze raccolte con Milano.

Basket: Italia, i convocati per la sfida di qualificazioni Mondiali 2023 con l’Olanda. Gigi Datome torna in azzurro

La società ha voluto salutarlo con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito: “La Pallacanestro Olimpia Milano ringrazia Trey Kell per come ha aiutato la squadra, dentro e fuori del campo, nel corso della stagione e gli augura tutto il meglio possibile per il suo futuro“.

Foto: LiveMedia/Savino Paolella

Exit mobile version