Beach Volley
Beach volley, Mondiale Roma 2022, Paolo Nicolai: “Feeling speciale con il pubblico, pronti ad affrontare le difficoltà”
Ancora una splendida prestazione per la coppia azzurra composta da Paolo Nicolai e Samuele Cottafava ai Mondiali di Beach Volley che si stanno tenendo a Roma in questi giorni. Il netto successo sugli statunitensi Bourne/Crabb gli permette di assicurarsi il primo posto nel girone, in attesa del sorteggio di domani sera.
Il veterano Paolo Nicolai era evidentemente molto felice al termine dell’incontro, come si può evincere dalle parole raccolte dalla Federazione Italiana Pallavolo: “È stato molto bello, è diverso quando puoi condividere le emozioni con il pubblico e quando si riesce a creare questo feeling speciale. Si crea come un’unica squadra”.
Beach volley, Mondiale Roma 2022. Nicolai/Cottafava: che spettacolo! Sono primi nel girone
“Siamo molto contenti, sia della prestazione che dell’affetto ricevuto – ha continuato il 33enne di Ortona – forse è stata la nostra miglior partita. Per adesso è tutto bello, sta andando tutto bene. Solitamente si va in fondo ai tornei quando si sta comodi nello scomodo, dobbiamo aspettarci che qualcosa si incepperà, ma saremo pronti e cercheremo di uscirne”.
Foto: FIVB