Sport in tv

Berrettini-Evans oggi, ATP Queen’s 2022: orario, programma in chiaro, tv, streaming

Pubblicato

il

Nella giornata di domani è in programma l’esordio, da Campione in carica dopo la vittoria ottenuta l’anno scorso, per Matteo Berrettini all’ATP Queen’s 2022; l’azzurro, al rientro dopo l’intervento alla mano che lo ha costretto ai box per tre mesi, è reduce dalla splendida vittoria all’ATP di Stoccarda.

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-EVANS (3° MATCH DALLE 13.00)

Un rientro del genere dopo un lungo stop era di fatto un sogno per l’azzurro: Berrettini stesso, al termine della finale portata a casa nella giornata di ieri ai danni di Andy Murray, ha confessato di non aver nemmeno mai pensato alla possibilità di vincere l’ATP 250 di Stoccarda, vista la sua condizione fisica.

Eppure, Matteo Berrettini ha stupito anche se stesso, rendendosi protagonista di buone prestazioni (non è ancora al meglio, questo è evidente) che gli hanno permesso di tornare a gareggiare con un importante successo, soprattutto a livello psicologico.

Tennis, Andy Murray non parteciperà al Queen’s. Ripescato Denis Kudla, affronterà Sonego

Ad attenderlo al suo esordio all’ATP Queen’s 2022 ci sarà domani il britannico, padrone di casa, Daniel Evans: l’incontro sarà il terzo in programma sul campo centrale a partire dalle ore 13:00. Oltre che con la consueta Diretta LIVE testuale di OA Sport, potrete seguire il match su SkySportUno (canale 201 di Sky) e SkySportTennis (canale 205) e tramite i servizi streaming SkyGo NOW Tv.

PROGRAMMA ATP QUEEN’S 2022 OGGI 

3° match dalle ore 13.00 – Matteo Berrettini vs Daniel Evans (Gran Bretagna)

In precedenza giocheranno prima dell’azzurro Querrey-Schwartzman e Ruud-Peniston.

Diretta tv: SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportTennis (canale 205 di Sky)
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv, SupertenniX
Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version