Sport in tv
Berrettini-Murray, a che ora inizia la Finale a Stoccarda e su che canale vederla in tv: programma in chiaro e streaming
Domani, non prima delle 15.00, Matteo Berrettini affronterà nella Finale dell’ATP di Stoccarda 2022 lo scozzese Andy Murray. Un ultimo atto molto affascinante e dalla storia nobile visto che il romano se la vedrà contro chi per due volte nella sua carriera ha vinto Wimbledon.
LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE BERRETTINI-MURRAY DALLE 15.00
Matteo si è guadagna l’accesso a questo incontro superando in due tie-break il padrone di casa, Oscar Otte. Grande concretezza con il servizio per lui e lettura ottima dei momenti importanti del confronto. Dall’altra parte ci sarà un Murray redivivo, capace di battere Nick Kyrgios che, come suo solito, si è fatto prendere dalla tensione e non ha tenuto dal punto di vista mentale.
Sarà possibile seguire il match tra Matteo Berrettini e Andy Murray in diretta tv su Sky Sport Tennis e su SuperTennisTV, mentre la diretta streaming verrà assicurata da SkyGo, Now e SuperTenniX. OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale del match di Matteo Berrettini.
Di seguito il programma e come seguirlo in tv/streaming:
PROGRAMMA ATP 250 STOCCARDA 12 GIUGNO
Centrale
Dalle ore 12:00
Finale di doppio
Non prima delle ore 15.00
Andy Murray VS (2) Matteo Berrettini
DIRETTA TV – Sky Sport Tennis, SuperTennisTV
DIRETTA STREAMING – SkyGo, Now, SuperTenniX
DIRETTA LIVE TESTUALE – OA Sport
Foto: LaPresse