Sport in tv
Berrettini-Otte oggi in tv, ATP Stoccarda 2022: orario, programma in chiaro, streaming
Matteo Berrettini ancora in corsa in quel di Stoccarda. Dopo una pausa di tre mesi dovuta all’operazione subita alla mano destra, il tennista romano è tornato in campo sull’erba tedesca; dopo il rodaggio con Radu Albot ed il derby vinto in rimonta nei confronti di Lorenzo Sonego, affronterà adesso l’ostico tedesco Oscar Otte.
LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-OTTE DALLE 11.30
Il padrone di casa è un vero e proprio late bloomer: a quasi 29 anni sta ottenendo i migliori risultati della sua carriera e si sta assestando come un giocatore stabilmente in top 100. Dopo aver toccato il 53esimo posto ATP, è adesso al numero 61 delle classifiche, per lui è la seconda semifinale in carriera dopo quella di Monaco di Baviera. Già due scontri con Berrettini, entrambi in uno Slam; l’azzurro li ha vinti entrambi in quattro set, al Roland Garros 2018 e agli ultimi US Open.
Il match inizierà alle ore 11.30, aprendo il programma del sabato di Stoccarda. Sarà possibile seguire il match tra Oscar Otte e Matteo Berrettini in diretta tv su Sky Sport Tennis e su SuperTennisTV, mentre la diretta streaming verrà assicurata da SkyGo, Now e SuperTenniX. OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale del match tra Oscar Otte e Matteo Berrettini.
PROGRAMMA ATP 250 STOCCARDA 11 GIUGNO
Centrale
Dalle ore 11:30
Oscar Otte VS (2) Matteo Berrettini
DIRETTA TV – Sky Sport Tennis, SuperTennisTV (in chiaro)
DIRETTA STREAMING – SkyGo, Now, SuperTenniX
DIRETTA LIVE TESTUALE – OA Sport
Foto: LaPresse