Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Paul, ATP Queen’s 2022: programma, orario d’inizio, dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Matteo Berrettini affronterà Tommy Paul ai quarti di finale del torneo ATP 500 di Londra, il celeberrimo Queen’s che va in scena sull’erba della capitale britannica. Il tennista italiano se la dovrà vedere contro l’insidioso statunitense, avversario da battere a tutti i costi per proseguire la propria cavalcata e inseguire la difesa del titolo conquistato lo scorso anno. La partita andrà in scena venerdì 17 giugno, sarà il secondo incontro a partire dalle ore 13.00 sul Campo Centrale.

Il romano, testa di serie numero 2 del tabellone, è reduce dal successo in rimonta contro lo statunitense Kudla, mentre Paul ha regolato in due set lo svizzero Stan Wawrinka dopo aver eliminato il quotato canadese Denis Shapovalov. L’attuale numero 10 al mondo partirà comunque con i favori del pronostico contro il numero 35 del ranking ATP, in palio la semifinale da giocare contro il vincente del confronto tra lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina e l’olandese Botic van de Zandschulp.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Matteo Berrettini-Tommy Paul, quarto di finale del torneo ATP 500 di Londra, il celeberrimo Queen’s. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis e Super Tennis; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, supertennis.tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Ranking ATP, Matteo Berrettini si riavvicina a Jannik Sinner: cosa deve fare per superarlo al Queen’s

BERRETTINI-PAUL, QUARTI ATP 500 QUEEN’S: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 17 GIUGNO:

Secondo incontro dalle ore 13.00    Matteo Berrettini vs Tommy Paul

In precedenza, a partire dalle ore 13.00 sul Campo Centrale, si giocherà il match tra lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina e l’olandese Botic van de Zandschulp. Al termine toccherà a Matteo Berrettini

BERRETTINI-PAUL, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Super Tennis.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Tennis (canale 205).

Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, SuperTennix, Tennis Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità