Sport in tv
Berrettini-van de Zandschulp, a che ora si gioca la semifinale al Queen’s: programma in chiaro, canale tv, streaming
Domani alle ore…Matteo Berrettini scenderà in campo per le semifinali del celebre torneo del Queen’s. Sull’erba di Londra il romano affronterà l’insidioso olandese Botic van de Zandschulp e in palio c’è l’accesso all’ultimo atto dell’ATP500 britannico.
Matteo viene dal successo in due set contro l’americano Tommy Paul. Una vittoria senza sciorinare un tennis scintillante, ma decisamente concreta per l’azzurro che si conferma grande interprete di questa superficie. Sulla sua strada però c’è un giocatore che anch’egli sa giocare piuttosto bene sull’erba come la netta vittoria odierna contro lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina certifica. Neerlandese che nel suo percorso si è imposto anche contro tennisti di rilievo come l’australiano Alex de Minaur e lo statunitense Reilly Opelka.
A proposito di erba c’è un solo precedente tra i due, ovvero nel torneo di Wimbledon dell’anno scorso quando Matteo si imposte per 6-3 6-4 7-6 (4). Non si tratta, quindi, di un inedito e il nostro portacolori potrà sfruttare quel confronto come riferimento.
ATP Queen’s 2022, Matteo Berrettini liquida Tommy Paul e vola in semifinale!
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Berrettini-van de Zandschulp, semifinale del torneo ATP500 del Queen’s. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201) o su Sky Sport Tennis (205), in CHIARO su Supertennis (212), live streaming su SkyGo, NOW, SuperTennis.tv e su SupertenniX, in DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.
PROGRAMMA BERRETTINI-VAN DE ZANDSCHULP
Sabato 18 giugno
CAMPO CENTRALE – Inizio programma dalle 14.00 italiane
Botic van de Zandschulp vs Matteo Berrettini
Ryan Peniston or Filip Krajinovic vs Emil Ruusuvuori or Marin Cilic
BERRETTINI-VAN DE ZANDSCHULP: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205), Supertennis
Diretta streaming su SkyGo, NOW, SuperTennis.tv e SupertenniX.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: LaPresse