Boxe

Boxe, Fabio Turchi pronto a sfidare Richard Riakporhe. Il britannico minaccia: “Gli farò male”

Pubblicato

il

Domani andrà in scena alla Wembley Arena di Londra il match tra i pesi cruiser Fabio Turchi e Richard Riakporhe. Un incontro importantissimo che permetterà al vincitore di diventare il nuovo sfidante per il titolo mondiale di categoria per quanto riguarda la IBF.

Il ribattezzato Stone Crusher se la dovrà vedere con il quotato pugile inglese, ancora imbattuto nei 14 match disputati sinora da professionista. L’incontro sarebbe dovuto andare in scena il 26 marzo, ma il COVID fermò il fiorentino proprio a ridosso dell’evento, costringendolo a rimandare.

Ieri si è tenuta la conferenza stampa, approcciata da due protagonisti in maniera diametralmente opposta. Molto tranquillo l’azzurro che ha usato parole di grande rispetto nei confronti dell’avversario: “Penso che sia un match equilibrato, ho molta stima per Riakporhe come pugile e come uomo, sono sicuro che sabato sera avremo una grande battaglia”.

Fabio Turchi-Riakporhe, Preliminare Mondiale IBF cruiser: data, programma, orario, tv, streaming

Toni molto diversi quelli dell’inglese che ha evidentemente voluto alzare l’adrenalina in vista dell’incontro: “Ho pensato spesso in queste settimane a come si potrebbe concludere il match, e penso che Fabio Turchi si farà male, voglio vincere per KO!”

Foto: FPI

Exit mobile version