Sport in tv

Camila Giorgi-Ostapenko, Semifinale WTA Eastbourne 2022: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Camila Giorgi affronterà Jelena Ostapenko nella semifinale del torneo WTA 500 di Eastbourne. La tennista italiana ha travolto la bulgara Tomova, dopo l’impresa firmata agli ottavi contro la spagnola Garbine Muguruza, e si è così guadagnata il diritto di fronteggere la rognosa lettone, oggi giustiziera dell’ucraina Kalinina. Si preannuncia una sfida particolarmente avvincente ed equilibrata, in palio l’accesso all’atto conclusivo da giocare contro la vincente del confronto tra la ceca Petra Kvitova e la brasiliana Beatriz Hadda Maia.

La marchigiana, attuale numero 26 del ranking WTA, se la dovrà vedere con la numero 14 al mondo e sarà chiamata a una nuova magia se vorrà proseguire la propria avventura sull’erba britannica, viatico in vista dell’ormai imminente Wimbledon. L’appuntamento è per venerdì 24 giugno, sarà il secondo incontro a partire dalle ore 12.00: in precedenza andrà infatti in scena l’altra semifinale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Camila Giorgi-Jelena Ostapenko, semifinale del torneo WTA 500 di Eastbourne. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

WTA Eastbourne 2022: Camila Giorgi spazza via la bulgara Tomova e conquista la semifinale

CAMILA GIORGI-OSTAPENKO, SEMIFINALE EASTBOURNE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 24 GIUGNO:

Secondo incontro dalle ore 12.00    Camila Giorgi vs Jelena Ostapenko

In precedenza, a partire dalle ore 12.00 sul Campo Centrale, si giocherà l’altra semifinale tra la ceca Petra Kvitova e la brasiliana Beatriz Hadda Maia. Al termine toccherà a Camila Giorgi.

CAMILA GIORGI-OSTAPENKO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.

Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.

Diretta streaming, per gli abbonati, su SuperTenniX.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version