Ciclismo
Ciclismo, l’UAE Team annuncia la propria squadra per il Giro del Delfinato. Presente Brandon McNulty
L’UAE Team Emirates ha reso nota la propria formazione per il Giro del Delfinato 2022, competizione che si svolgerà dal 5 al 12 luglio. La battaglia è assicurata in Francia, la compagine araba ha deciso di puntare tutto sull’americano Brandon McNulty.
Lo statunitense dividerà il proprio ruolo all’interno del gruppo insieme al colombiano Camilo Ardila, lo spagnolo Juan Ayuso, il neozelandese George Bennett, il sudamericano Sebastiano Molano, il portoghese Ivo Oliveira ed il nostro Oliviero Troia.
Il capitano del team ha commentato ai microfoni della propria formazione: “Sin dall’inizio della stagione ho considerato il Criterium du Dauphiné come un mio obiettivo. Sono riuscito ad allenarmi bene in vista di questa corsa, il livello dei contendenti sarà alto. La nostra squadra è molto competitiva”.
MotoGP, risultati e classifica FP2 GP Catalogna 2022: doppietta Aprilia. Bastianini 3°, Bagnaia 4°
Il 24enne nativo di Phoenix (Arizona) ha concluso dicendo: “La caduta nella Liegi-Bastogne-Liegi mi ha portato a un calo di condizione in vista del Tour de Romandie. Ora però sono tornato in piena salute. Non vedo l’ora di iniziare questa seconda parte dell’anno”.
Foto. LaPresse