Basket
Dinamo Sassari-Olimpia Milano oggi: orario gara-3, canale tv, streaming, programma semifinale Playoff basket 2022
Al PalaSerradimigni potrebbe arrivare la parola fine sulla serie tra Banco di Sardegna Sassari e A|X Armani Exchange Milano. La Dinamo di Piero Bucchi è chiamata a evitare che l’Olimpia di Ettore Messina passi sul parquet amico ed entri in finale in tre partite, per quello che sarebbe un dominio non comune nella serie.
E tutto nonostante le prime due partite siano state lottate, nel perfetto spirito di quella che è ormai una grande classica degli ultimi otto anni di campionato italiano. E a questo confronto è mancato finora soltanto lo status di finale. Le semifinali, ad ogni modo, hanno regalato momenti anche dalla particolare storia, come la serie del 2014 finita 4-2 per Milano, quando c’erano ancora le sette partite, o quella del 2015 finita 4-3 per Sassari con scalpo decisivo al Forum e successiva finale ancora oggi ampiamente ricordata contro Reggio Emilia, col picco dei tre supplementari in gara-6.
Basket, Milano sconfigge ancora Sassari e si avvicina alla finale scudetto
Dinamo Banco di Sardegna Sassari-Olimpia A|X Armani Exchange Milano, gara-3 di semifinale dei playoff scudetto di Serie A 2021-2022, vedrà la palla a due alzarsi alle ore 20:45. Sarà possibile seguirla in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 2 e in streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
DINAMO SASSARI-OLIMPIA MILANO GARA-3: PROGRAMMA
MERCOLEDI’ 1° GIUGNO
Ore 20:45 Dinamo Banco di Sardegna Sassari-A|X Armani Exchange Milano – Gara-3
DINAMO SASSARI-OLIMPIA MILANO GARA-3: STREAMING
DIRETTA TV – RaiSportHD
DIRETTA STREAMING – RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Credit: Ciamillo