Seguici su

Equitazione

Equitazione, Global Champions Tour Parigi 2022: i Paris Panther vincono la tappa, secondi i Miami Celtics

Pubblicato

il

Darragh Kenny / Lapresse

I Paris Panther hanno vinto nettamente il nono appuntamento del circuito Global Champions Tour 2022, competizione itinerante di equitazione giunta alla tappa di Parigi (Francia). Il team formato da Darragh Kenny, Ben Mahler e Gregory Wathelet, già secondo nel primo segmento, ha preso il largo nella seconda prova, salendo all’ottavo posto nella classifica generale.

Gli atleti nello specifico hanno totalizzato 140.99 commettendo complessivamente dodici penalità, arginando senza patemi i Miami Celtics (Jessica Springsteen, Edouard Schmitz), secondi con 142.75 (12 penalità).

12 penalità anche per i Madrid in Motion (Mark McAuley, Eduardo Alvarez Aznar, Eric Van Der Vleuten), terzi con 145.55 davanti le Stockholm Hearts (Lillie Keenan, Lily Attwood), quarte con 145.74 (12 penalità).

Equitazione, Cup Of Nation Rotterdam 2022: l’Olanda vince nel salto, ottavi gli azzurri

In virtù del risultato odierno, dopo nove stage a guidare la classifica generale sono proprio le Stockholm Hearts con 177 punti, seguite dai Berlin Eagles, in questa occasione undicesimi con 161.29 e 26 penalità, e dai già citati Madrid in Motion, terzi con 155 a un paio di punti dai Prague Lions (153) e a cinque dagli Shanghai Swans (150). La prossima tappa si svolgerà a Monaco

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità