Seguici su

Formula 1

F1, Bernie Ecclestone: “Lewis Hamilton? A fine stagione potrebbe anche ritirarsi”

Pubblicato

il

Mentre il Mondiale di F1 corre a grandi passi verso il GP di Gran Bretagna, che si disputerà sull’iconica pista di Silverstone, Bernie Ecclestone, l’ex patron del Circus, torna a far parlare di sé per un’intervista tagliente rilasciata al  Daily Mail, dove il suo “bersaglio preferito” è la coppia Toto Wolff-Lewis Hamilton.

Ecclestone, senza troppo mandarle a dire, ha affermato:Lewis – nella traduzione di f1ingenerale.com –  potrebbe vendere il suo ruolo all’interno del team a Toto. Wolff Potrebbe fare uno dei suoi accordi magici. Offrirgli meno soldi e tenersi 20 milioni di sterline. Nessuno glielo deve dire perché sicuramente ci ha già pensato. Lewis probabilmente si ritirerebbe in quelle circostanze”.

Poi ha aggiunto: Non pensavo che Russell fosse particolarmente bravo, ma finora ha fatto un lavoro eccellente. Sono sorpreso. Oppure potrebbe essere Lewis che sta facendo male? Probabilmente un po’ entrambe le cose”.

Infine Ecclestone ha concluso il suo pensiero dicendo: “Toto è un po’ stufo di Lewis. Mi sembra che a Lewis non importi più di perdere. Non è da lui, è competitivo di natura. Non credo che stia aiutando George. Sinceramente penso che non stia facendo molto. Non sembra importargli granché. Non è più preparato a impegnarsi per vincere come aveva fatto in passato”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità