Formula 1

F1, Christian Horner: “A Silverstone non porteremo niente di importante, sarà uno sviluppo moderato”

Pubblicato

il

Dopo un weekend di riposo, la Formula Uno tornerà protagonista questo fine settimana sulla leggendaria pista di Silverstone per il Gran Premio di Gran Bretagna 2022, decimo round della stagione. Red Bull è reduce da una striscia di 6 vittorie di seguito, ma non sarà semplice prolungare questa sequenza contro una Ferrari molto competitiva e chiamata al riscatto dopo un periodo negativo.

Christian Horner, team principal del Drink Team, teme però anche un nuovo avversario in vista dell’appuntamento britannico: “Penso che a Silverstone le Mercedes saranno forti. Non vedo alcun motivo per cui non possano esserlo. Al Paul Ricard sarà lo stesso”.

“Anche la Ferrari sarà veloce a Silverstone. Per noi potrebbe essere una pista più impegnativa per il lay-out. Abbiamo vinto tante gare ma quella inglese sarà difficile“, spiega il manager inglese a Motorsport.

F1, Stefano Domenicali: “Leclerc è in grande forma e la Ferrari è vicina, il campionato non è finito”

Sugli aggiornamenti da introdurre a Silverstone sulla RB18: “In Gran Bretagna non porteremo niente di importante. Sarà uno sviluppo moderato. Gli elementi si cambiano quando sono usurati. Vedrete un’evoluzione diversa rispetto a quelle viste sinora“.

Foto: Lapresse

Exit mobile version