Formula 1

F1, Daniel Ricciardo: “Sono contento di aver segnato dei punti”

Pubblicato

il

Daniel Ricciardo esprime la propria opinione al termine del Gran Premio dell’Azerbaijan, ottavo atto del Mondiale F1 2022. Il portacolori della McLaren ha tagliato il traguardo all’ottavo posto davanti al teammate Lando Norris ed al francese Esteban Ocon.

L’australiano ed il britannico sono riusciti nell’intento di portare il marchio di Woking nella Top10 dopo una qualifica deludente. Il ritiro delle due Ferrari ha sicuramente aiutato l’australiano ed il britannico, pronti a confermarsi già settimana prossima in quel di Montreal (Canada).

L’ex portacolori della Red Bull ha rilasciato alla stampa ai microfoni della propria formazione: “Sono contento di aver segnato dei punti, erano tante gare che non tornavo nella Top10. È stata una gara ricca di eventi con strategie differenti, quindi all’inizio ero un po’ più veloce di Lando con le gomme gomme più dure”.

NASCAR Cup Series, Daniel Suarez vince a Sonoma ed entra nella storia

Il nativo di Perth ha continuato dicendo: “Non eravamo abbastanza veloci come Alonso. Questo è stato il nostro tallone d’Achille, ma per il resto penso che abbiamo massimizzato il nostro risultato. Sono felice di aver trascorso un fine settimana più tranquillo”.

Foto. LPS

Exit mobile version