MotoGP
F1, GP Azerbaijan 2022: orari prove libere, programma, tv, streaming 10 giugno
La settimana di pausa tra il Gran Premio di Monaco e il prossimo, in Azerbaijan, in programma in questo weekend, è arrivata probabilmente nel momento giusto per la Ferrari: visto quel che è successo a Montecarlo, il team e i piloti avranno avuto ulteriormente modo di confrontarsi, di chiarirsi e di sbollire la rabbia.
Senz’altro, però, una tale confusione come quella vista a Monaco, nell’ideale della Ferrari e soprattutto di Charles Leclerc e Carlos Sainz, non dovrà più verificarsi: un ritiro forzato come quello di Barcellona, per Leclerc, è un imprevisto da tenere in conto alla guida in Formula 1.
Un banale errore nella gestione dei pit stop e delle strategie delle gomme a Montecarlo, che ha compromesso e non poco il risultato finale in gara, deve essere archiviato per ripartire, subito. Nel weekend è in programma un altro Gran Premio su circuito cittadino, anche se completamente diverso da Montecarlo.
Da domani venerdì 10 giugno si terrà il Gran Premio di Azerbaijan in quel di Baku, in occasione del quale la Ferrari potrebbe dimostrare di aver imparato dagli errori di Monaco e gestire meglio eventuali imprevisti. Si comincia, come sempre, con le prove libere: FP1 alle 13:00, FP2 alle 16:00. SkySportF1 (canale 207 di Sky) e SkySportUno (canale 201) offriranno la diretta televisiva e saranno visibili anche in streaming su SkyGo e NOW Tv; non può mancare la Diretta LIVE testuale di OA Sport.
F1 , GP AZERBAIJAN 2022: IL PROGRAMMA DELLE PROVE LIBERE DI VENERDÌ 10 GIUGNO
VENERDÌ 10 GIUGNO
Ore 13:00-14:00, Prove libere 1
Ore 16:00-17:00, Prove libere 2
F1, GP AZERBAIJAN 2022: COME SEGUIRE IN TV LE PROVE LIBERE
Diretta tv: SkySportF1 (canale 207 di Sky), SkySportUno (canale 201)
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LiveMedia/Alessio De Marco