Formula 1

F1, GP Azerbaijan 2022: orario d’inizio e come vedere in tv le prove libere

Pubblicato

il

L’attesa ormai è finita ed i piloti possono tornare in azione a partire da quest’oggi sul circuito cittadino di Baku per la prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Azerbaijan 2022, ottavo appuntamento della stagione per il Mondiale di Formula Uno.

LA DIRETTA LIVE DI FP1 E FP2 DEL GP DI AZERBAIJAN 2022 DI F1 ALLE 13.00 E ALLE 16.00

Prosegue la sfida totale tra Red Bull e Ferrari, con il Drink Team reduce dal trionfo di Montecarlo e soprattutto da una striscia di quattro vittorie consecutive, mentre la scuderia di Maranello è chiamata al riscatto dopo il clamoroso autogol strategico nel Principato. Max Verstappen si presenta nella capitale azera da leader del campionato con 9 punti di margine di Charles Leclerc e 15 su Sergio Perez.

Le prove libere del venerdì a Baku verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming sarà visibile su Sky Go e Now TV. Non è prevista invece la copertura televisiva in chiaro su TV8 delle Free Practice. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale di entrambe le sessioni con aggiornamenti costanti in tempo reale.

F1, GP Azerbaijan 2022: perché la pista di Baku sarà favorevole alla Red Bull. Le contromosse della Ferrari

Di seguito la programmazione televisiva completa delle prove libere odierne per il Gran Premio d’Azerbaijan 2022 di Formula Uno a Baku:

PROGRAMMA PROVE LIBERE GP AZERBAIJAN F1 2022

Venerdì 10 giugno

Ore 13.00 Prove libere 1

Ore 16.00 Prove libere 2

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207), Sky Sport 4K (213). Non è prevista la copertura su TV8 per le prove libere.
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport

Foto: @RACINGPICTURE

Exit mobile version