Seguici su

Formula 1

F1, Guenther Steiner: “Dobbiamo ancora scoprire il problema che abbiamo avuto sulla vettura di Magnussen”

Pubblicato

il

Guenther Steiner esprime la propria opinione alla stampa al termine del Gran Premio dell’Azerbaijan, ottava competizione del Mondiale F1 2022. Il nostro connazionale parla alla stampa dopo un fine settimana deludente, caratterizzato da una serie di problemi tecnici che sono iniziati sin dalla prima sessione di libere.

Il team principal di Haas ha rilasciato alla stampa attraverso i microfoni della propria squadra: “Non è quello che volevamo come risultato, eravamo in una buona posizione quando abbiamo avuto alcuni problemi con il motore che ci hanno limitato”.

L’altoatesino ha continuato la propria considerazione dicendo: “Dobbiamo ancora scoprire di cosa si tratta. Come dico sempre, la nostra macchina è abbastanza buona per entrare in zona punti, dobbiamo solo farcela. Kevin stava combattendo, Mick ha fatto un solido sforzo”.

F1, Ferrari declassata da sfidante a sparring partner? L’affidabilità passata da caposaldo a tallone d’Achille

Il responsabile della squadra americana guarda ai prossimi impegni, consapevole di avere tra le mani una monoposto che ha tutte le carte in regola per attaccare la prima metà del gruppo. Le conferme continuano ad arrivare, Schumacher e Magnussen non sono più una sorpresa.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità