Seguici su

Formula 1

F1, Lance Stroll: “Non siamo ancora del tutto sicuri della natura del problema”

Pubblicato

il

Lance Stroll esprime il proprio parere alla stampa dopo il Gran Premio dell’Azerbaijan, ottavo impegno del Mondiale F1 2022. Il portacolori dell’Aston Martin è stato costretto al ritiro al termine di un fine settimana non facile per il brand britannico.

Il canadese ha rilasciato alla stampa ai microfoni della propria formazione: “E’ un peccato che abbiamo dovuto ritirare l’auto. Gli ingegneri hanno potuto vedere che la monoposto soffriva di un problema di vibrazioni, quindi mi hanno chiesto di fermarmi.

L’ex portacolori della Williams ha continuato dicendo: “Non siamo ancora del tutto sicuri della natura del problema, abbiamo del lavoro da fare in vista di settimana prossima al fine di evitare che certi problemi possano ripetersi”.

Motocross, Tim Gajser: “Avere un vantaggio ad oltre 100 punti è più di quanto avrei potuto sperare”

Stroll, in attesa di spostarsi Canada per disputare il GP di casa, ha concluso dicendo: “Sebastian ha dimostrato che la nostra macchina è buona con un ottimo passo, spero di poter tornare al meglio sin dal prossimo evento. Non vedo l’ora di scendere nuovamente in pista”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità