Formula 1
F1, Lando Norris. “È un po’ frustrante perdere la Q3”, Daniel Ricciardo: “Ho delle buone sensazioni”
Lando Norris e Daniel Ricciardo esprimono il loro parere al termine delle qualifiche dell’Azerbaijan, ottava tappa del Mondiale F1 2022. Il britannico e l’australiano hanno completato la sessione out dalla Q3, rispettivamente in 11ma e 12ma piazza
Il primo ha affermato ai media come riporta il portale della formazione di Woking: “È un po’ frustrante perdere la Q3 per un gap così piccolo, ma penso che oggi abbiamo fatto un lavoro decente. Abbiamo lottato, eravamo vicino ai migliori. Non credo che fossimo lontano degli altri”.
Il nativo di Bristol ha continuato dicendo: “Oggi non potevamo fare di meglio, questa è ancora una posizione buona per partire e non siamo lontani dalla zona punti. Il compito ora è cercare di raccogliere più punti possibili in gara”.
Non è mancato il commento del nativo di Perth che ha rilasciato in merito ai giornalisti. “Ho delle buone sensazioni con l’auto. Per ora sono più soddisfatto di questo fine settimana, ovviamente vorremmo essere più avanti. Esaminerò tutti i dati, attendo con ansia la corsa”.
Foto. LPS