Formula 1

F1, Mark Webber: “La Red Bull continuerà a dominare. Verstappen potrebbe festeggiare in anticipo”

Pubblicato

il

Mark Webber è convinto che Red Bull continuerà a dominare in F1. L’ex portacolori della casa austriaca elogia il lavoro dell’olandese Max Verstappen e del messicano Sergio Perez, rispettivamente primo e secondo nel Mondiale dopo il round canadese di settimana scorsa.

L’australiano ha rilasciato ai microfoni di ‘The Guardian’ dopo le prime battute di una stagione molto interessante. “La Red Bull continuerà a dominare. Ha una macchina che è forte con molto e poco carico aerodinamico. Sono riusciti a studiare una monoposto che è ‘gentile’ con le gomme”.

Il 45enne ha continuato dicendo: “In Red Bull hanno attualmente una risposta per tutto e Max potrebbe festeggiare il titolo in anticipo. Non si perdono nelle analisi, le strategie sono sempre puntuali. In Canada quanto fatto da Verstappen è stato fenomenale”.

Rally, Kalle Rovanpera: “Devo ringraziare la squadra, è stato il rally più difficile che abbia mai fatto”

L’ex pilota di Porsche Motorsport per il FIA World Endurance Championship guarda con attenzione gli sviluppi di un Mondiale che si appresta per vivere una fase cruciale a partire dalla prossima settimana quanto si tornerà in scena in quel di Silverstone (Gran Bretagna).

Foto. LPS

Exit mobile version